MODALITA' E SPESE DI CONSEGNA



Per ogni ordine effettuato su www.prestigioedizioni.it, la "Prestigio Edizioni S.r.l." provvederà al disbrigo delle pratiche di evasione emette fattura del materiale spedito, o accompagnatoria o inviandola tramite e-mail o all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

 

I prodotti acquistati saranno consegnati da "Prestigio Edizioni S.r.l." all'indirizzo indicato dal Cliente. Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi. 

Il corriere utilizzato non effettua telefonate preventive né gestisce richieste di spedizioni in orari particolari. Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo per "Prestigio Edizioni S.r.l." e salvo la disponibilità sul mercato dei prodotti, oltre ad eventuali cause di forza maggiore, la merce verrà consegnata da "Prestigio Edizioni S.r.l." al corriere entro 48 ore, dal primo giorno lavorativo utile successivo alla data di ricezione dell'ordine (nel caso di pagamento online).

Le tariffe vengono calcolate automaticamente dal programma.

 "Prestigio Edizioni S.r.l." spedisce con materiale di imballaggio professionale, chiudendo i propri pacchi con nastro adesivo neutro.



Le spese di consegna sono definite al momento dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail;
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati al negozio che ha provveduto alla spedizione del materiale entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà automaticamente annullato. 

 

Se l'ammontare dell'ordine è superiore ai 40,00 Euro le spese di spedizione sono gratuite.



Carrello  

Nessun prodotto

Spedizione 0,00 €
Totale 0,00 €

Carrello Check out